REGISTRATORI CASSA FISCALI PIACENZA PROVINCIA. VENDITA ASSISTENZA E NOLEGGIO MISURATORI FISCALI PER TUTTE LE ATTIVITA'E NEGOZI

Un registratore di cassa (cassa automatica, misuratore fiscale o cassa contabile) è un dispositivo meccanico o elettronico per calcolare e memorizzare le transazioni di vendita unito normalmente ad un cassetto per immagazzinare il denaro ordinato nei vari tagli. In genere il registratore di cassa stampa una ricevuta per l'acquirente che reca i dettagli della transazione, del pagamento, la data dell'acquisto e l'identificativo della cassa che ha eseguito l'operazione.

In Italia, il registratore di cassa è obbligatorio per alcune tipologie di esercizio commerciale, per ragioni legate alla tassazione. In tali casi l'acquirente è tenuto a conservare la ricevuta per legge e ad esibirla su richiesta dei pubblici ufficiali incaricati di eventuali controlli. Inoltre l'apparecchio è sigillato tramite piombatura per evitare manomissioni e deve essere sottoposto a revisione periodica da parte di un centro di servizi autorizzato dal Ministero delle Finanze. In tal caso si parla di registratore di cassa fiscale.

Tutti i registratori di cassa fiscali e non fiscali sono noleggiabili con la formula noleggio light ( COMPRESA INSTALLAZIONE, CONSEGNA, FISCALIZZAZIONE ,PROGRAMMMAZIONE, PRATICHE AGENZIA DELLE ENTRATE E MANUTENZIONE) 

bilance affettatrici sottovuoto ufficio piacenza provincia vendita assistenza

Compila il Form a fianco e riceverai entro 30 minuti le informazioni desiderate, oppure fissa la tua dimostrazione nel nostro nuovissimo Show room in Via bessone o presso la tua sede.


CONTATTACI





Accetto termini e condizioni

I REGISTRATORI DI CASSA PIU' RICHIESTI

Ristoranti, abbigliamento, farmacie, ambulanti (mercati, sagre ecc.) Le più vendute e performanti.

HYDRA :velocissima, ideale per bar-tabacchi%60
BYBLOS TOUCH : personalizzabile, indicata per ristorazione%80
NOTAcompatta, affidabile per ogni attvità%90
HELIOS: portatile, per chi è sempre in movimento%60